Eau d’Altitude: la prima linea cosmetica con i principi attivi delle sorgenti dolomitiche.
Dalla combinazione di acqua dolomitica e porfido del Trentino, dal connubio tra una natura antica, primordiale, con le più moderne biotecnologie, nasce Eau d’Altitude – Dolomitic Water, cosmesi e idratazione ad alta quota. La texture leggera e il discreto profumo ai fiori di montagna di questi prodotti regalano alla pelle una “passeggiata quotidiana nell’incanto delle Dolomiti”.
La linea nasce dall’intuizione dello scultore Paolo Colombini, il quale, creando le sue opere in porfido, ne ha scoperto il grande potenziale. Artista nato e cresciuto nel cuore delle Dolomiti, da questo palcoscenico naturale ha tratto ispirazione, dando vita a sculture capaci di trasmettere la forza e la luce delle sue montagne, coniugando la potenza espressiva all’armonia delle forme.
Le formule della linea sono state sviluppate in seguito ad approfondite ricerche sul sistema TVS da parte del Prof. Antonio Bettero (Università di Padova), coadiuvato dalla trentennale expertise in campo farmacosmetologico del Prof. Fabio Brunetta (Laboratori Kalis)
Acqua fonte di vita, acqua fonte di bellezza. Da sempre l’acqua, questo bene prezioso che ci offre la terra, è sinonimo di vita, di crescita, di rigenerazione, di purezza. L’acqua che si sprigiona dalla Fonte di San Martino di Castrozza è “la linfa”, l’elemento principale e nobile alla base di Eau d’Altitude.
Grazie a un innovativo processo, il TVS, l’acqua da puro elemento si trasforma in prodotto di bellezza: tale intervento biotecnologico ne aumenta infatti l’effetto bioadesivo sulla pelle. L’acqua dolomitica della Fonte di San Martino permea quindi naturalmente l’epidermide, dove libera il suo potenziale energetico e i suoi elementi attivi, stimolando l’idratazione e la reattività specifica della pelle consentendone il rapido recupero funzionale.
L’utilizzo del porfido trentino micronizzato in combinazione sinergica con ausiliari tecnologici e formulativi biocompatibili conferisce al sistema un elevato profilo energetico superficiale e un ben definito indice di bioadesività per la pelle.
Questa esclusiva formulazione è nata grazie all’intuizione dello scultore Paolo Colombini il quale, creando le sue opere, lavorando il porfido, ne ha scoperto il grande potenziale, se abbinato ai benefici dell’acqua dolomitica.
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci