Teatro Fragranze Uniche – Torino

Un’esplosione di sensi attraverso le fragranze

Teatro Fragranze Uniche: un’esplosione di sensi

Teatro Fragranze Uniche nasce dall’idea e dalla passione di tre donne. Il loro sogno è di dar vita a un’esplosione di sensi attraverso le fragranze, così, avvalendosi della creatività olfattiva di Sileno Cheloni, della visione di designers ed artigiani sono nate profumazioni  avvolgenti, aspre ed energetiche, forti ed emozionali espresse dal binomio di essenze e colori, forme e rifiniture.

Sono tanti i profumi… da NERO DIVINO che ha un dolce profumo di uva fragola di frutti rossi, con sfumature di cuoio e legno di cedro; a BIANCO DIVINO, un sofisticato bouquet di fiori e frutti, dove  spiccano le note frizzanti dello champagne; da  BORGO DEGLI AGRUMI che convoglia in sé la naturale asprezza degli agrumi alla delicatezza della lavanda e della rosa; a  TABACCO 1815, una fragranza calda e decisa di tabacco intrecciata alle note speziate dei chiodi garofano e addolcita dalle bacche di vaniglia…

Tutte fragranze con cui vestire i diversi ambienti della casa.

La linea è pensata per avere un approccio eco-compatibile e a basso impatto ambientale dalla prima all’ultima goccia: i tappi sono in legno, il vetro delle bottiglie è riciclato, così come la carta impiegata nel packaging  e il Pet delle ricariche.

La scelta green caratterizza anche la produzione delle fragranze stesse: meno alcool ed un’alta concentrazione di oli essenziali completamente naturali.

 

Le fragranze:

 

Nero divino // Bianco divino // Borgo degli agrumi // Incenso imperiale // Pura ambra // Vento di mare // Rubino // Dolce vaniglia // Foglie di fico // Tabacco 1815 // Fiore // Polvere di iris // Speziato fiorentino

Fragranze Teatro a Torino
Fragranze Teatro
Teatro a Torino
Fragranze Teatro uniche

Prodotti Teatro Fragranze Uniche a Torino

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci

Accetto le condizioni di privacy di cui ho preso visione